Ci siamo sempre lavati i capelli nel modo sbagliato, da New York arriva la soluzione

Da New York arriva la soluzione per lavare i capelli in modo corretto senza fare sprechi, non basta lo shampoo due in uno con balsamo basic, o invertire l’ordine di applicazione dei due prodotti.

 Per non perdere tempo la soluzione definitiva arriva da New York e promette di far evitare trattamenti dei salon di bellezza.

Nello specifico, arriva dall’Art+Autonomia Salon che stravolge totalmente le nostre convinzioni sul modo di lavare i capelli.



Da oggi i capelli non si lavano tutti insieme, non si applica lo shampoo su tutte le lunghezze, ma lo si applica solo sulle radici, mentre sulle lunghezze si applica lo balsamo.

Due in uno senza l’attesa di risciacqui dispersioni e inutili, è possibile lavare i capelli puntualmente in poco tempo. Il risultato sono capelli puliti e idratati, senza sprechi.

Una vera rivincita per chi usa i prodotti due in uno shampoo e balsamo, perchè è chiaro che è meglio fare una cosa fatta bene piuttosto che due male, solo che il troppo mischiare non porta a raggiungere idratazione e pulizia desiderate, mentre questa procedura assicura ottimi risultati con ottimizzazione dei tempi.

Fonte: http://www.marieclaire.it/Bellezza/capelli/shampoo-capelli-perfetti