Chiude la polemica Andrea Roncato e sulla ex moglie Stefania Orlando dice: “Mi sono preso sempre tutte le colpe”

Le dichiarazioni da parte di Andrea Roncato rilasciate, durante la sua partecipazione a Live non è la D’Urso hanno scatenato parecchie polemiche e ha dovuto affrontare un caos mediatico di grande importanza.

L’attore, stanco di tutte queste discussioni ha voluto zittire tutti facendo alcune dichiarazioni che vorrebbero mettere fine a tutto questo.

La discussione tra Andrea Roncato e Stefania Orlando

Ai microfoni di Barbara D’Urso, Andrea aveva raccontato la sua verità sulla fine del matrimonio con Stefania, ma le sue dichiarazioni avevano scatenato una grande polemica, era stata finanche la ex moglie a rispondergli tono su tono direttamente dal GF Vip, nella puntata del lunedì sera.

GF Vip, Stefania Orlando e Andrea Roncato: come sono andate le cose | DiLei

Secondo le dichiarazioni di Andrea Roncato fatte al salotto di Barbara D’Urso, era venuta fuori una verità alquanto amara, aveva detto che la moglie l’aveva lasciato per un altro.

Cosa smentita duramente da Stefania che poche ore dopo aveva perfino cercato di abbandonare la casa tra le urla e il terrore degli altri inquilini che hanno fatto di tutto per trattenerla e farle cambiare idea, due su tutti Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi.

A mettere la parola fine alla vicenda è lo stesso Roncato che decide di fare un passo indietro, questo a detta di Gabriele Parpiglia che racconta nel format social diretto da Alfonso Signorini, Casa Chi, che l’attore gli ha mandato un messaggio per risolvere una volta e per tutte questa triste faccenda.

Andrea Roncato categorico su Stefania Orlando: “Non voglio più replicare” |  LaNostraTv

Andrea Roncato manda un messaggio a Gabriele Parpiglia

 “Per 22 anni mi sono preso tutte le colpe, quelle vere e quelle false. Non voglio più replicare. Maledetto me che mi sono lasciato convincere”, ha scritto l’attore, “Ne sono sempre stato fuori. Ma stavolta non mi frega nessuno, neanche se mi dovessero offrire tanti tanti soldi. Ho sbagliato, faccio un passo indietro”, non sappiamo ancora se Alfonso Signorini deciderà di mostrare quanto dichiarato da Andrea per vedere la reazione della ex moglie Stefania Orlando, lo scopriremo solo guardando la prossima puntata.