Luglio 17, 2021

Alessandro Giordano

Chirurgia plastica: i numerosi cambiamenti di Anna Tatangelo

Che la chirurgia plastica sia una risorsa a cui tutti i vip ambiscono non è una novità, ma in alcuni casi i cambiamenti riportati sono davvero stupefacenti.

A questo proposito anche Anna Tatangelo ha deciso di rivolgersi a questa branca della medicina, in quanto, da diversi anni a questa parte, sono innumerevoli i cambiamenti a cui la bellissima cantante si è sottoposta, nonostante la bellezza naturale di cui l'ha omaggiata Madre Natura.

Molti ritocchi

La ex di Gigi D'Alessio non ha mai nascosto il fatto di essersi rivolta alla chirurgia plastica dichiarando di essersi rifatta il seno, anche se sono davvero in molti a sostenere che anche la bocca e il naso siano stati ritoccati recentemente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Pubblicità

Negli ultimi mesi però, nonostante la cantante abbia più volte smentito la vicenda, il suo viso ha assunto dei connotati leggermente diversi rispetto al solito e molti fans hanno potuto notare i gonfiori presenti su alcune zone del suo viso.

La Tatangelo ha subito dichiarato che queste nuove sfumature del suo volto sono da imputare a l nuovo taglio di capelli e al trucco diverso rispetto al passato.

In ogni caso Anna non deve assolutamente vergognarsi di ammettere eventuali interventi di chirurgia, in quanto si tratta di una bellezza mozzafiato che fiorisce sempre di più con il passare degli anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram