DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 11, 2020

Redazione DonnaWeb

Chihuahua si mette contro un alano, la reazione dei due lascia a bocca aperta

Questo video dimostra che i chihuahua sono davvero coraggiosi e molto divertenti, sopratutto quando davanti a te hai un alano che è più o meno 100 volte più grande e grosso di te.

Quasi sempre i cani di piccola taglia sono leggermente più aggressivi dei cani di grossa taglia, non è una novità, ma probabilmente, lo fanno per paura più che per voglia di mettersi contro un'animale più grande e più forte.

Incontro inaspettato

Questa storia datata 2014, mostra una piccola Chihuahua di nome Lily, che incontrò un grosso cane durante una passeggiata al parco. Il cane di nome Vago è un cane danese (meglio conosciuto come alano). 

Le differenze tra due sono evidenti, l'alano pesa tanto quanto un maschio adulto, mentre il Chihuahua pesa solo qualche chilo, come riferisce Newsner.

Youtube / ebooAngel72

Reazione sorprendente

Vago è un alano giocoso e gentile in natura, tipico della sua razza. Lily invece Chihuahua sondava il suo nuovo amico e non ha lasciato che le differenze si frapponessero. La reazione dei due animali è davvero dolce. Il Chihuahua agitò la coda e saltò avanti e indietro abbaiando, come se avesse paura, ma invece Vago si mise per terra che voleva giocare.

Pubblicità

Il padrone dell'alano teneva il suo animale al guinzaglio per evitare piccoli incidenti, ma ben presto si vedeva la bella amicizia che si era creata tra i due.

Guarda il video (oltre 3 milioni di visualizzazioni) :

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram