Chiede il divorzio perché lei era troppo grassa e non si curava più, un anno dopo si rende conto del grande errore…La sua riflessione

Il protagonista di questa vicenda non ha voluto mezze misure, nessun letto separato per salvare il matrimonio, la soluzione migliore per lui è stata il divorzio.

Una scappatoia che si è rivelata facile ma che è diventata uno degli errori più grandi della sua vita, perchè? E’ stato lui a raccontare, attraverso una lettera toccante, la sua storia e quello che ha fatto.

Un anno fa si è separato dalla moglie, l’ha lasciata per una ragazza più bella. La sua ex moglie era in sovrappeso, pelle piena di cellulite e smagliature, non si depilava abbastanza, non si curava nel vestire, non si pettinava particolarmente, non si truccava. Non indossava il reggiseno e non si faceva le sopracciglia, insomma, non si sentiva più attratto da lei e la donna di cui si era innamorato non esisteva più.

Un anno dopo aver lasciato la moglie, però, è arrivata la sorpresa: : ”Un anno dopo averla lasciata, ho incontrato la donna che una volta era stata mia moglie. Era raggiante. Era bellissima e aveva perso molti chili. Le sue labbra erano illuminate da un rossetto rosso. Il vestito rosso che indossava le calzava a pennello. Non sembrava che avesse avuto tre figli (i miei figli). In quel momento sono rimasto a pensare a quei chili in eccesso che erano il risultato della sua ultima gravidanza. La sua pancia gonfia mi aveva dato il più bello dei regali”.


L’uomo si ritrovato a riflettere sul fatto che la cellulite le era venuta perché la donna non aveva tempo di andare in palestra perché si occupava dei figli, non aveva tempo di pettinarsi, depilarsi o truccarsi ogni giorno. Non portava il reggiseno perché era più semplice allattare il figlio più piccolo. Amava la sua famiglia, la sua vita era perfetta. Cucinava e puliva sempre col sorriso.

Le sue parole dopo questa riflessione sono state: “Oggi vorrei dirvi qualcosa. So che cosa significa avere una vera donna a casa, ma ho distrutto tutto. Ho detto di non volerla più. Ho buttato via la vera bellezza per una più superficiale. Non riuscivo a capire o ad apprezzare la felicità di una madre di una moglie”.

Adesso la donna trascorre la maggior parte del tempo con il più piccolo dei figli , gli altri non hanno bisogno di cosi tante attenzione, avendo più tempo ha ripreso a curare la sua persona.

“Oggi ha più tempo per prendersi cura di se stessa. Ha capito che io ero troppo idiota per apprezzarla. Io non l’ho capito, e ora è troppo tardi”. ha concluso l’uomo.

Fonte: http://www.caffeinamagazine.it/la-storia/45359-sei-grassa-e-piena-di-peli-mi-fai-schifo-stanco-della-sciatteria-della-moglie-che-da-tempo-ha-detto-addio-a-palestra-e-ceretta-esce-di-casa-e-non-fa-piu-ritorno-ma-quando-rincontra-capisce-di-aver-fatto-un-grande-errore