Chiede il divorzio alla moglie – Ma la sua mitica risposta lo farà rimpiangere di essere nato

In un mondo che a sua volta può sembrare cupo, serio o noioso, un aneddoto divertente è sempre il benvenuto.

Non so se l’hai già letto prima, ma in caso contrario dovrebbe darti una risatina. E nel caso in cui l’abbia già letto, sono sicura che riderai di nuovo!

Ha tutti gli ingredienti di una storia divertente – dramma, vendetta e un finale inaspettato …

Inizia con una lettera di un marito che chiede a sua moglie il divorzio. Ma è la brillante risposta di sua moglie a suscitare tutte le risate. Condividilo se ti dà anche una bella risatina!

Cara moglie,

Ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascerò per sempre. Sono stato un uomo buono con te per 7 anni e non ho altro da dimostrare. Queste ultime 2 settimane sono state un inferno.

Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che hai  lasciato il tuo lavoro oggi e quella è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La scorsa settimana, sei tornata a casa e non ti sei nemmeno accorto che avevo un nuovo taglio di capelli, avevo cucinato il tuo pasto preferito e persino indossato un nuovo paio di boxer di seta. Hai mangiato in 2 minuti e sei andato dritta a dormire come se niente fosse.

Non mi dici che mi ami più; non vuoi fare sesso o altro che ci colleghi in quanto marito e moglie. O mi stai tradendo o non mi ami più; non a caso me ne sono già andato.

Il tuo ex marito

P.S. non provare a trovarmi. Io e tua sorella ci trasferiamo insieme in West  Virginia!
Buona vita!

——————-

Una lettera di pura vendetta!

Caro ex marito,

Niente ha reso la mia giornata più bella che ricevere la tua lettera. È vero che io e te siamo sposati da 7 anni, anche se un brav’uomo è molto diverso da quello che sei stato tu.

Non sono stupida, ho notato quando ti sei tagliato i capelli la settimana scorsa, ma la prima cosa che mi è  venuta in mente è stata “Sembri proprio una ragazza!” Dato che mia madre mi ha educato a non dire nulla se non puoi dire qualcosa di carino, non ho voluto commentare.

E quando hai cucinato il mio pasto preferito, credo che tu mi abbia confuso con la mia amata “sorellina”, perché ho smesso di mangiare carne di maiale 7 anni fa. 

A proposito di quei nuovi boxer di seta: mi sono allontanata da te perché l’etichetta con il prezzo da $ 49,99  era ancora ben visibile. Ho pregato che fosse una coincidenza ma quando mia sorella mi avesse chiesto in prestito $ 50 quella mattina, tutto inizia a tornare no?

Dopo tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo risolvere la questione. Quindi quando ho vinto il lotto per 10 milioni di dollari, ho lasciato il mio lavoro ed ho comprato 2 biglietti per la Giamaica, ma quando sono tornata a casa te ne sei andato. Tutto accade per un motivo, immagino. Spero che tu abbia la vita appagante che hai sempre desiderato. Il mio avvocato ha detto che la lettera che hai scritto ti assicura che non avrai un centesimo da parte mia. Quindi abbi cura di te.

Firmato,
La tua ex moglie, ricca come l’inferno e libera come un angelo!

© PX qui

Per favore, condividi questa meravigliosa storia se vuoi far ridere qualcuno oggi!