Darrien Middleton lavora nel pronto soccorso del suo ospedale locale. Sebbene il suo lavoro sia incredibilmente duro e dispendioso, le piace fare la differenza nella vita delle persone.
In un mondo ideale, Darrien vegliava anche su sua nonna malata Wilma ogni istante del giorno, ma ovviamente un mondo ideale è tutt'altro che una realtà quando si tiene anche un lavoro a tempo pieno.
Fortunatamente, sembrerebbe che Wilma abbia già un angelo custode qui sulla terra ...
Due anni fa, la nonna di Darrien ha ricevuto un messaggio di shock: soffriva di cancro ai polmoni. Ha subito un intervento chirurgico e gli è stato rimosso un polmone nel tentativo di migliorarla di nuovo.
Inutile dire che Wilma impiegò molto tempo a riprendersi, ed era incredibilmente debole per l'operazione. Sei mesi dopo, il suo incubo si manifestò sotto forma di un messaggio diverso dai medici: Wilma ora aveva il cancro al seno.
Per anni, Darrien ha cercato di convincere sua nonna a trasferirsi con lei, in modo che potesse prendersi cura di lei mentre lotta contro la terribile malattia. Secondo Darrien, tuttavia, sua nonna è troppo testarda per lasciare la casa in cui vive da 38 anni.
"Rifiuta di trasferirsi da me perché ama la sua indipendenza e la sua casa", spiega Darrien.
Darrien ammette liberamente che non molte persone hanno buone cose da dire sulla zona in cui vive la nonna Wilma - è in uno stato piuttosto spiacevole.
Tuttavia, è proprio in questo quartiere che un raggio di speranza splende in tempi così oscuri. La cordialità presente nel quartiere di Wilma è stata davvero una benedizione.
"Lavoro a tempo pieno nel dipartimento di emergenza nella nostra città natale durante il turno di notte", ha detto Darrien . “Questo lavoro mantiene il mio tempo molto limitato, oltre ad essere una studentessa a tempo pieno. Non abbiamo molta famiglia qui, quindi andare avanti e indietro per il trattamento di mia nonna ogni giorno ed essere in grado di controllarla frequentemente (o quanto vorrei) è stato difficile per me. È qui che entrano in gioco i suoi bellissimi vicini.
“La controllano più volte durante il giorno e mi hanno persino aiutata a portarla agli appuntamenti di chemioterapia e radioterapia. Sono onestamente ciò che fa andare mia nonna avanti. Non posso andare a casa sua senza che qualcuno ad un certo punto urli "Ehi signora Wilma, come va?" Conosce tutti per nome e loro la conoscono e la amano tanto quanto me. "
Ma c'è un vicino in particolare che illumina la vita quotidiana di Wilma più di chiunque altro. Caleb di 7 anni.
Caleb vive con sua nonna, suo padre e due fratelli nella casa accanto a Wilma. Offre cibo a Caleb ed è diventata una specie di migliore amica per il ragazzino.
Darrien spiega come Caleb abbia un'anima da vecchio che tutti amano. Ha deciso di condividere la sua storia e quella di Wilma con il mondo.
Apparentemente, Caleb si siede sulla veranda di Wilma con lei e parlano per ore, coprendo tutti i tipi di argomenti.
“Mia nonna è così legata a lui e il legame che hanno è incredibile. Ti darà una mossa di danza in un battito di cuore, continuerà a parlare di quanto ama la scuola e ti farà ridere fino a piangere. Questo bambino merita l'amore che ha ricevuto da questo post. Si distingue dalla norma e porta tanta gioia nella vita di ognuno in cui si trova.
“Sono così grata per lui e per l'amore che ha mostrato a mia nonna. So per certo che l'ha aiutata nei suoi giorni più difficili. Non saprà mai quanto lo apprezzo davvero. Spero che un giorno capisca l'impatto che ha lasciato sulla sua vita e anche sulla mia. ”
Wilma subirà presto altri 30 trattamenti di radioterapia. In ogni caso, ha la sua famiglia, i suoi vicini gentili e Caleb nella sua vita.
Il mondo ha bisogno di ascoltare storie positive come questa. Caleb probabilmente non ha idea della quantità di gioia che dà alle persone.
Abbiamo anche bisogno di più personalità come questo bambino nel mondo - condividi questa storia su Facebook se sei d'accordo!