La cantante divenne estremamente famosa intorno al 2014, quando vinse il noto festival Eurovision song contest di quell'anno, in quel periodo si presentò con un aspetto davvero particolare che divenne virale a suo tempo.
Ma di fatto è una Drag Queen, perché il suo vero nome è Thomas Neuwirth, un ragazzo Austriaco che è diventato famoso sopratutto per l'altro aspetto che assumeva durante le esibizioni.
Nessuno può dimenticare le sue particolari caratteristiche fisiche, capelli lunghi, barba molto folta e vestiti appariscenti.
Cambio look totale
Thomas ha continuato le sue performance fino ai giorni nostri, ma recentemente, ha voluto dare un taglio netto a quello che era il suo stile dominante, tagliandosi i capelli e ritornando il ragazzo che si riconosceva prima di diventare famoso.
Oggi è totalmente irriconoscibile, abbandonando in parte le caratteristiche che lo portarono al successo.
Il ragazzo afferma di sentirsi meglio nella sua forma più "naturale", ma ciò non lo ha allontanato da quello che è sempre stato il suo lavoro di successo, ovvero le esibizioni in veste da drag queen.
Siete rimasti sorpresi dalla sua trasformazione? Condividete su facebook per lasciare a bocca aperta anche i vostri amici!