DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 21, 2021

Alessandro Giordano

Chi è il nuovo fidanzato di Bianca Atzei?

La nota cantante  Bianca Atzei è stata protagonista del gossip per il suo legame con Max Biaggi e per un piccolo flirt con Jonathan Kashanian.

Attualmente, sembra aver ritrovato l'amore accanto a Stefano Corti.

La bellissima e talentuosa cantante, di origini sarde, ha avuto una storia d'amore, quasi una favola, con Max Biaggi dal 2015 al 2017.

Purtroppo, dopo il  brutto incidente, Max ha deciso di porre fine alla loro relazione, affermando di aver dovuto rivedere le sue priorità. La delusione per Bianca è stata enorme e, dopo la partecipazione all’Isola dei famosi, la bellissima artista si è avvicinata sempre di più a Jonathan Kashanian.

Pubblicità

In quel periodo si è parlato molto del legame che ha unito i due, che non hanno mai fatto capire se si trattasse di un’amicizia molto speciale o di un piccolo flirt.

Tra una notizia di gossip e un’altra, giungiamo ai tempi attuali, che vedono Bianca Atzei alle prese con un nuovo amore e, questa volta, sembra proprio quello giusto.

Stiamo parlando di Stefano Corti, il famoso inviato delle Iene, amatissimo dal pubblico dei giovani.

La storia d’amore tra Bianca e Stefano dura ormai da due anni e i due, oltre a essere sempre più innamorati, sembrano fare proprio sul serio, tanto da dichiarare di volere un figlio in futuro.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram