Una delle dame presenti nel Trono Over di Uomini e Donne che si sta facendo sempre più avanti e sta venendo ogni giorno di più alla ribalta è Aurora Tropea.
Aurora è presente nel programma da tre anni ma negli ultimi giorni si è fatta notare soprattutto per le controversie animate con Gianni Sperti e Tina Cipollari, sembra ormai consolidata l'antipatia reciproca.
Cosa fa Aurora nella vita?
Aurora è nata in Toscana il 14 Marzo 1970, è una persona riservata, si nota anche dai suoi profili social che tiene privati al contrario di molti altri che ci tengono a mostrarsi in tutte le attività che svolgono durante la giornata.
Lei stessa si è sempre dichiarata molto chiusa e discreta specialmente dopo la morte del padre.
Aurora gestisce una boutique di abbigliamento di sua proprietà a Roma, appassionata di moda ha realizzato il sogno di avere finalmente un negozio suo nella capitale italiana.
Aurora si dimostra semplice, ma con gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni e Tina, non ha affatto un buon rapporto, la credono una persona falsa che desidera stare nel programma solo per acquistare visibilità e far parlare di se, la accusano inoltre di non avere alcuna intenzione di incontrare un uomo per la vita.
Al momento Gianni è andato giù pesante e ha insinuato perfino un accordo finto tra la donna e uno degli uomini del cast over Giancarlo, ha chiesto i telefonini dei due nella speranza di dare un senso ai suoi dubbi. Staremo a vedere cosa succederà.
Dal canto suo, Aurora, pretenderebbe le scuse se le accuse di Gianni dovessero risultare infondate.