Febbraio 9, 2019

Redazione DonnaWeb

Che trucco scegliere per gli occhi azzurri?

Per scegliere il trucco e il colore più adatto per gli occhi azzurri si deve tener conto anche della carnagione della pelle e della forma del viso; solitamente per capire adeguatamente qual'è il miglior make-up è bene fare degli esperimenti.

Noi vi suggeriamo alcune regole base per la scelta del giusto make up da adottare, poi ovviamente ognuna di voi saprà fare la scelta giusta a seconda dei propri gusti.

Pubblicità

L'eyeliner è molto importante per far emergere l'azzurro degli occhi, consigliamo di utilizzare un colore marrone, grigio scuro o carbone in modo da poter scegliere un ombretto di queste tonalità. Nel caso vogliate provare altri colori, utilizzate un eyeliner nero per andare sul sicuro.

L'ombretto deve accentuare il più possibile il colore degli occhi azzurri, per questo motivo sono molto indicati colori come il viola, l'argento e il rosa ghiacciato, ma potete provare anche il fucsia, il lavanda e il grigio.

Inoltre, gli occhi azzurri stanno molto bene coi colori scuri, quindi provate a sperimentare un nero o un antracite scuro.

Per quanto riguarda il mascara, potete abbinarlo con l'ombretto e l'eyeliner, ma fate attenzione perchè non sempre il nero va bene con tutto.

Durante le giornate di lavoro non esagerate coi colori accessi, scegliete qualcosa che vi dia un tocco di professionalità, come il marrone o alcune sfumature di grigio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram