Chi non ricorda, il protagonista della serie TV che ha appassionato tutto il pubblico, italiano alle vicissitudini della Garbatella?
Il ruolo di Marco Cesaroni è stato interpretato da Matteo Branciamore, attore, musicista e cantante che ha dimostrato la sua vena artistica in alcune puntate della fiction. Frequentando il corso Professione Cinema di Roberta Poiani ha conosciuto Giulio Scarpati e Giovanna Mori e, con il suo esordio ne “I Cesaroni”, èarrivato il successo.
Nella famosa serie era innamorato della sua sorellastra Eva Cudicini, interpretata da Alessandra Mastronardi.
La loro storia ha appassionato il pubblico italiano per ben 8 anni, dal 2006 al 2014. Matteo è diventato molto famoso grazie al personaggio interpretato nella fiction, ma, nel frattempo, non ha abbandonato la musica e ha pubblicato due album: Parole nuove e Ovunque andrai.
Il grande spavento di Rosa Perrotta
Successivamente è scomparso per un po’ dagli schermi e tutti si sono chiesti che fine avesse fatto.
Branciamore ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nella quale spiega i motivi della sua pausa lavorativa e cosa è cambiato dai tempi di Marco.
Ha quindi spiegato che si è allontanato dalle scene in seguito a una malattia che l’ha portato cercare dentro di sé un nuovo equilibrio: Matteo, infatti, soffriva di una dipendenza dal sesso e, seguendo la giusta terapia, è guarito completamente.
Dopo questa pausa, l’attore romano ha ricominciato a lavorare e l’anno scorso ha recitato nella webserie L’amore ai tempi del virus.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…