Chi non ricorda, il protagonista della serie TV che ha appassionato tutto il pubblico, italiano alle vicissitudini della Garbatella?
Il ruolo di Marco Cesaroni è stato interpretato da Matteo Branciamore, attore, musicista e cantante che ha dimostrato la sua vena artistica in alcune puntate della fiction. Frequentando il corso Professione Cinema di Roberta Poiani ha conosciuto Giulio Scarpati e Giovanna Mori e, con il suo esordio ne “I Cesaroni”, èarrivato il successo.
Nella famosa serie era innamorato della sua sorellastra Eva Cudicini, interpretata da Alessandra Mastronardi.
![](https://donnaweb.net/wp-content/uploads/2021/08/matteo-branciamore-i-cesaroni-eva-e-marco-cesaroni.jpg)
La loro storia ha appassionato il pubblico italiano per ben 8 anni, dal 2006 al 2014. Matteo è diventato molto famoso grazie al personaggio interpretato nella fiction, ma, nel frattempo, non ha abbandonato la musica e ha pubblicato due album: Parole nuove e Ovunque andrai.
Il grande spavento di Rosa Perrotta
Successivamente è scomparso per un po’ dagli schermi e tutti si sono chiesti che fine avesse fatto.
Matteo Branciamore oggi
Branciamore ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nella quale spiega i motivi della sua pausa lavorativa e cosa è cambiato dai tempi di Marco.
Ha quindi spiegato che si è allontanato dalle scene in seguito a una malattia che l’ha portato cercare dentro di sé un nuovo equilibrio: Matteo, infatti, soffriva di una dipendenza dal sesso e, seguendo la giusta terapia, è guarito completamente.
Dopo questa pausa, l’attore romano ha ricominciato a lavorare e l’anno scorso ha recitato nella webserie L’amore ai tempi del virus.