Che fine ha fatto Kate Moss?

Negli anni Novanta ha fatto molto parlare di sé, era l’icona degli eccessi, della sregolatezza. Una delle top model più famose, comparsa sulle copertine di oltre 300 riviste, una delle modelle più ricercate dai Re della Moda. Bellissima ma decisamente diversa dalle altre top. Alta “solo” 1,70 con un viso non perfettamente simettrico, con una vita del tutto sregolata tanto che era soprannominata  “The tank”, il serbatoio, proprio perché nessuno riusciva a starle dietro quando iniziava a bere vodka.  Una vita all’insegna degli eccessi, delle feste, dei soldi, di uomini famosi, di droga e di  alcol.

Kate Moss la ricordiamo cosi, bella e dannata. Tra i suo ex amori famosi   ricordiamo il fotografo Mario Sorrenti, l’editore Jefferson Hack che le ha dato una figlia, Lila Grace e l’attore Johnny Depp. Proprio agli inizi della sua carriera formò con Depp una delle coppie più amate dello show business. La relazione tra i due fu alquanto turbolenta

Ma come è oggi la bellissima Kate Moss?

Oggi la “top model rock” va a letto alle 11 dopo aver visto qualche serie su netflix, ha una sua agenzia, la Kate Moss Agency, fondata nel 2016, è fidanzata con  il fotografo Conte Nikolai von Bismarck.

Kate si sveglia alle 8 del mattino, fa yoga, ha completamente modificato il suo regime alimentare preferendo cibi sani e naturali, fuma poco e limita i caffè.

E’ sempre bellissima ma pare decisamente più felice di quando calcava le passerelle e padroneggiava sulle copertine.