DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 30, 2020

Redazione DonnaWeb

Cesare Bocci e la moglie: dopo l'ictus, lo spavento e la sofferenza, si rinasce insieme

Sono poche le coppie del mondo dello spettacolo che riescono a passare una vita insieme, una di queste è sicuramente quella formata da Cesare Bocci e Daniela Spada, sono una coppia forte, che si ama tanto e che ha dimostrato di saper affrontare anche i periodi più brutti insieme, uno accanto all'altra.

Nel 2000 la coppia ha vissuto prima un momento di grande felicità per l'arrivo di Mia, la loro unica figlia, pochi giorni dopo, il 1 aprile Daniela è stata colpita da un ictus.

Sono stati attimi di vera angoscia, la donna ha passato un periodo di tempo in coma, come se non bastasse si è perfino sfiorato l'errore medico quando un medico in un primo momento non riuscì a capire che si trattava di ictus e stava per scambiarlo per un attacco di epilessia.

Pubblicità

Alla fine Daniela si salvò ma i danni rimasero.

Leggi anche: Una donna filma in tempo reale i sintomi dell'ictus

Daniela riprese conoscenza qualche tempo dopo ma ha dovuto affrontare un lungo percorso di riabilitazione, ha dovuto convivere con una situazione nuova sia fisicamente che mentalmente, è stata colpita anche la memoria e il marito in questo e è stato molto di aiuto.

Cesare Bocci e Daniela Spada: «E siamo ancora qui»

Daniela Spada mentre si stava piano piano riprendendo dal terribile attacco le fu diagnosticato un tumore al seno, un'altra situazione difficile da affrontare ma ne uscì di nuovo vittoriosa grazie anche all'amore del suo compagno che le è rimasto sempre al fianco.

Tutta la sua triste storia anche se a lieto fine è stata raccontata e pubblicata in un libro dal titolo Pesce d’aprile. Lo scherzo del destino che ci ha reso più forti, scritto dall'attore e dalla moglie.

La vita di Cesare Bocci e Daniela oggi

Oggi Cesare Bocci, 63 anni, e Daniela, 56 anni, sono sempre insieme e più uniti che mai, si sono sempre sostenuti a vicenda e anche se c'è ancora molta strada da fare insieme non si abbattono mai e come dei veri guerrieri dimostrano ogni giorno al mondo intero che il vero amore vince sempre su tutto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram