DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 17, 2019

Redazione DonnaWeb

Cerca di rubare il bambino della sua amica incinta: coltelli e forbici erano nel piano

Essere una madre dovrebbe essere uno dei momenti più speciali della vita di una donna. Ma se sei solo un adolescente, questo lavoro può essere abbastanza difficile; Sebbene non sia una decisione facile, Angelique Robledo, a soli 17 anni, ha appreso di essere incinta, ma decise di continuare la gravidanza e di avere suo figlio.

Angelique Robledo dell'Arizona, nel 2011 ha appreso di essere incinta. Tuttavia, decise di prendersi cura del bambino sapendo che sarebbe stato complicato in così giovane età.

Anche se i veri problemi sono iniziati quando è diventata amica di un' altra adolescente ...

KNXV Phoenix

Angelique conobbe Kassandra Toruga, che era anche un'adolescente incinta.

Le due ragazze erano inseparabili fino a quando tutto ha preso una svolta terrificante il 16 febbraio 2011. Le due ragazze erano sole a casa, quando Angelique sentì l'odore del fumo. La sua amica aveva acceso un incendio nell'armadio di una delle stanze della casa.

Angelique sospettò immediatamente che qualcosa non andasse ...

KNXV Phoenix

Fortunatamente la polizia è arrivata in tempo, e ha impedito al fuoco di diffondersi in altre aree della casa. Quando Angelique trovò una borsa della sua amica, vide che al suo interno c'erano 2 coltelli da macellaio, forbici, pannolini e vestiti per bambini.

KNXV Phoenix

Apparentemente aveva un piano terribile per strappare il bambino dal ventre della sua amica.

Ecco un rapporto di questo macabro caso:

Non tutti sono come sembrano.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram