Non dovresti mai sottovalutare un semplice gesto amichevole; Può fare un'enorme differenza per una persona.
Tinney Davidson conosce l'importanza di un sorriso e di una gentilezza.
La donna di 88 anni si siede sulla sua sedia ogni mattina vicino alla finestra e saluta gli adolescenti delle superiori che passano da li per andare a scuola.
Alla fine è stato un gesto che i ragazzi hanno apprezzato più di quanto pensasse, e un giorno qualcuno ha pensato di farle una sorpresa per mostrarle quanto è amata da tutti loro.
Tinney Davidson vive nella stessa casa di Comox, nella Columbia Britannica, dal 2007. Ogni mattina saluta gli studenti che passano da casa mentre vanno a scuola.
"Mi piacciono i bambini e quando mi guardano e ho pensato: "Se stanno guardando, li saluterò" ed è così che è iniziato", ha detto Tinney durante un'intervista alla CBS del 2014.
La simpatica signora ha continuato la tradizione dopo la morte del marito. Fino ad allora, gli studenti delle scuole superiori passavano quotidianamente a casa sua.
Nel 2016 l'hanno sorpresa con una festa di scuola di San Valentino in suo onore e hanno decorato la sua casa con cuori di carta rossa e rosa.
Uscire di casa
Tinney rimase sulla porta a guardare gli adolescenti che passavano.
Per più di 10 anni, Tinney ha mantenuto l'abitudine di salutarli ogni mattina mentre andava alla Highland Secondary School.
Ma ora la tradizione sta volgendo al termine: Tinney dovrà trasferirsi in una casa di riposo e non sarà più vicino alla scuola.
Quando venne la notizia che il suo vicino preferito se ne stava andando, gli studenti decisero di fare qualcosa di speciale per lei.
Centinaia di studenti si sono radunati fuori dalla casa di Tinney per farle sapere quanto la sua gentilezza, i suoi sorrisi e i suoi abbracci hanno significato per loro nel corso degli anni.
Uno studente ha detto: "Ha illuminato tutti i nostri giorni".
Più di 400 studenti si sono riuniti davanti a casa sua con mazzi di fiori e cartelli fatti a mano.
"Ti amiamo" disse uno di loro."Grazie per essere una persona fantastica", ha detto un altro.
Tinney non è stata in grado di trattenere le lacrime per i giovani che significano molto per lei.
Scopri di più su questo addio nella clip qui sotto.
Un semplice "buongiorno" al mattino ha fatto davvero una grande differenza per questi adolescenti - e Tinney meritava quell'addio.