DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 16, 2017

Redazione DonnaWeb

"Cecilia? La amo ancora. Ignazio? Sono di un'altra pasta" le parole di Francesco Monte

“Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora”. A parlare Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez prima del suo ingresso al Grande Fratello vip ed essersi innamorata del coinquilino Ignazio Moser.

Per l’ex coppia si era parlato di una rottura concordata prima del reality: “Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”.

Inevitabile il confronto con Moser: “Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro”.

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Pubblicità

fonte:https://www.leggo.it/spettacoli/grande_fratello/francesco_monte_cecilia_rodriguez_la_amo_ancora_ignazio_moser_16_novembre_2017-3370465.html

Confermata denuncia per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, squalifica in vista?

Confermata denuncia per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, squalifica in vista?

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram