DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 25, 2018

Redazione DonnaWeb

C'è un buco nella tua maglietta preferita? Dimentica ago e il filo: leggi questa brillante soluzione

Come si può sistemare quel piccolo buco che si è creato nella maglia senza usare ago e filo?, è il metodo che si usa di più e anche il più ovvio ma è anche quello che danneggia la maglia perchè molto antiestetica come soluzione.

In effetti, c'è un trucco geniale che può far rivivere il maglione preferito - e non hai nemmeno bisogno di cucire!

Il processo non richiede più di 10 minuti, all'inizio potrebbe sembrare un po 'difficile, soprattutto perché è necessario trovare i prodotti giusti nel negozio di tessuti. Ma una volta che avrai tutto l'occorrente a disposizione ...  vedrai che presto che quel buco sparirà per sempre!

Ferro e asse da stiro

nastro adesivo

tessuto termoadesivo

carta da forno
flacone spray con acqua
un panno bianco

Capovolgere il maglione, posizionarlo sull'asse da stiro e applicare il nastro adesivo sopra il foro. Fatto questo si utilizza del tessuto termoadesivo che si trova in tutte le mercerie, si copre con un panno e si inumidisce il tutto con dell’acqua.

Basterà, poi, passare il ferro ben caldo a tenerlo in posizione per 10 secondi per avere un risultato davvero perfetto. Spostare la maglietta dall'asse da stiro e posizionarla su un foglio di carta da forno.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram