Dietro le porte chiuse, i peggiori segreti possono celarsi.
Joanne Lee fece una scoperta a casa di sua madre, che difficilmente può descrivere a parole.
Già dalla tenera età, Joanne Lee sapeva che sua madre non era come le altre madri.
Quando aveva 15 anni, scoprì che sua madre faceva l'amore con il suo fidanzato Mark, un'esperienza che pochi di noi possono concepire.
Ma come la figlia obbediente che era, ha perdonato sua madre e ha cercato di passare oltre questa tragica vicenda, ha detto a The Mirror.
La relazione si è conclusa con la giovane Joanne che è rimasta incinta di Mark e ha dato alla luce il loro figlio. Ma la vita del piccolo figlio divenne breve. Ha vissuto solo 30 minuti dopo la nascita.
Sebbene sua madre sia stata scoperta con il fidanzato di sua figlia, la madre Bernadette ha continuato la sua relazione con Mark.
Indice:
La madre ha cercato di nascondere la gravidanza
Ma Joanne Lee si rese presto conto che non tutto era giusto con sua madre. Le bugie cominciarono a diventare sempre più bizzarre.
Quando Joanne aveva 27 anni e la sua sorellina ne aveva 16, sospettavano che la madre fosse incinta. Un piccolo rigonfiamento aveva cominciato a crescere sotto i vestiti.
Scoperta orribile - Uno strano odore invade la casa
Un odore in casa aveva cominciato a diffondersi, ma nessuna delle figlie riuscì a localizzare da dove proveniva.
Tutto proveniva da un bidone della spazzatura rosso. Joanne abbassò la mano e notò.
"Poco dopo, ho notato come la mia mano ha toccato quello che sembrava una testa da bambino", dice Joanne a The Mirror.
Corse da sua madre e la affrontò con la scoperta nei suoi occhi.
- "Ha ammesso di aver avuto un bambino due settimane fa. Le ho chiesto delle spiegazioni, ma lei ha insistito sul fatto che il bambino fosse nato morto. Ma sapevo quello che mia madre era in grado di fare".
Potrebbe finalmente seppellire "Helen"
Dopo molte chiacchiere con sua madre, Joanne decise di seppellire la piccola bambina che battezzò con il nome Helen. La bambina fu sepolta accanto a sua nonna.
Ma la storia orribile non finisce qui.
Nuova scoperta: tre nuovi neonati nella casa della madre
Diversi anni dopo, quando Bernardette finì in ospedale, Joanne fece un'altra scoperta sempre a causa di sua madre.
Un altro bambino era nel cestino rosso e altri due bambini sono stati trovati in una borsa accanto al letto della madre.
- Non potevo crederci, dice Joanne.
La polizia arrivò presto e indagò sui corpi. Bernadette è arrivata in tribunale, ma non è stato possibile accertare se i bambini fossero nati morti come aveva detto la madre.
Da allora, Joanne ha scritto un libro sull'incidente con il titolo inglese "Silent sisters" (Sorelle Silenziose in Italiano).
Sebbene i bambini siano stati sepolti in modo dignitoso, questi bambini non si hanno praticamente vissuto una vita. Questa storia mi rende furiosa. Riposate in pace piccoli bimbi!