La simpaticissima Caterina Balivo abita a Roma con tutta la famiglia, in una una casa chic e retrò, con una vista mozzafiato sulla Capitale
La sua casa è come lei: sfoggia uno stile raffinato e bon ton, fatto di mobili classici, parquet e tendoni super raffinati.
L’appartamento di Caterina e del marito Guido Maria Brera, sorge nel cuore di Roma, nelle vie più esclusive, in un palazzo in stile retrò.
L'impressione è quella di trovarsi in una casa di altri tempi con soffitti alti e porte in legno anni Trenta. Tutto è stato curato nel minimo dettaglio, compresa l'illuminazione che punta su paralumi tono su tono e su applique.
Lo stile del soggiorno è classico ed elegante è caratterizzato da colori tenui ed arredamenti retrò ed è impreziosito da un tappeto persiano e da orchidee bianche, che si sposano alla perfezione con le tinte calde del pavimento. Nella zona living padroneggia il divano color tortora ma la protagonista è indubbiamente la poltrona in stile Luigi XV con una consolle d’antiquariato, che si affaccia su uno degli scorci più belli della Capitale.
La cucina è ampia e spaziosa ed è caratterizzata da un gioco di chiaroscuri e profondità.