La simpaticissima Caterina Balivo abita a Roma con tutta la famiglia, in una una casa chic e retrò, con una vista mozzafiato sulla Capitale
La sua casa è come lei: sfoggia uno stile raffinato e bon ton, fatto di mobili classici, parquet e tendoni super raffinati.
L’appartamento di Caterina e del marito Guido Maria Brera, sorge nel cuore di Roma, nelle vie più esclusive, in un palazzo in stile retrò.
L'impressione è quella di trovarsi in una casa di altri tempi con soffitti alti e porte in legno anni Trenta. Tutto è stato curato nel minimo dettaglio, compresa l'illuminazione che punta su paralumi tono su tono e su applique.
Lo stile del soggiorno è classico ed elegante è caratterizzato da colori tenui ed arredamenti retrò ed è impreziosito da un tappeto persiano e da orchidee bianche, che si sposano alla perfezione con le tinte calde del pavimento. Nella zona living padroneggia il divano color tortora ma la protagonista è indubbiamente la poltrona in stile Luigi XV con una consolle d’antiquariato, che si affaccia su uno degli scorci più belli della Capitale.
La cucina è ampia e spaziosa ed è caratterizzata da un gioco di chiaroscuri e profondità.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…