DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 22, 2022

Redazione DonnaWeb

Carolina Herrera: profumi degni di una regina

Carolina Herrera era considerata una delle donne con più stile nel panorama del jet set moderno: per questo è stato naturale trasformarsi in una stilista di successo, capace di creare capi eleganti e accessori unici, tanto da essere apprezzati da molti membri delle case regnanti più famose nel mondo. E i Profumi Carolina Herrera non fanno eccezione: l’eleganza delle fragranze si sposa con lo stile unico dei flaconi, che fanno di questi profumi delle vere e proprie icone di uno stile regale e senza tempo.

profumi Carolina Herrera sono il simbolo di un lusso e di uno stile esclusivo, non creato per tutti: scegliere una delle fragranze realizzate dalla casa di moda vuol dire non solo concedersi un regalo importante, ma anche “vestirsi” con un prodotto unico, studiato per essere sempre distinguibile nella massa.

Good Girl di Carolina Herrera: un’ode al potere della femminilità

Difficile pensare a un simbolo più chiaro della femminilità di quello rappresentato da un tacco a spillo di altezza vertiginosa. E proprio per questo la linea “Good Girl” di Carolina Herrera utilizza un flacone iconico, proprio a forma di tacco a spillo. Un profumo dedicato alle donne, ma non a tutte: solo quelle che credono davvero nella loro femminilità sono pronte a indossare queste fragranze.

Come “Very Good Girl Glam Eau de Parfum”, una fragranza dal carattere audace, in cui spicca in modo chiaro la dolcezza e l’irriverenza della ciliegia, sottolineata anche dal colore rosso dell’iconico flacone a stiletto. Nel cuore della fragranza si trovano le note della rosa, perfetti per accentuare la femminilità della stessa, per chiudere poi con note calde come quelle della vaniglia Bourbon e del vetiver: un’armonia di profumi in grado colpire e avvolgere, proprio come un capo elegante e su misura.

Se invece amiamo infrangere le regole “Good Girl Supreme Eau de Parfum” è la fragranza che dobbiamo scegliere: una serie di note che sono in grado di rivoluzionare completamente la famiglia olfattiva dell’ambra, riuscendo a infrangere tutte quelle regole che sembravano essere “scritte nella pietra”, almeno nel mondo dei profumi.

Questa fragranza, nell’elegante flacone a forma di tacco a spillo nero, si apre con la dolcezza dei frutti di bosco, per continuare con un cuore floreale di gelsomino e per chiudersi con le note di fondo della dolce fava di tonka e del vetiver frizzante, che contribuiscono a rendere moderno il risultato finale.

Profumi da uomo Carolina Herrera

Ma l’eleganza e l’innovazione nei profumi non sono un’esclusiva femminile per Carolina Herrera: e se per le signore l’icona è rappresentata da uno stiletto, per gli uomini il fulmine di “Bad Boy” rappresenta in modo chiaro la forza e allo stesso la modernità della seduzione maschile.

Una fragranza fortemente aromatica, che si basa sulle note speziate del pepe bianco e di quello nero, mescolate alla freschezza e leggerezza del bergamotto italiano: il risultato è quello di un profumo che riesce a ben rappresentare l’archetipo del gentleman moderno, capace di sedurre grazie al giusto mix di forza e dolcezza. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram