“Cari mariti, le nostre mogli hanno bisogno di riposare più di noi” il post di un marito diventa virale

Dale Partridge, è un allenatore di carriera, ha ovviamente toccato il cuore di molte donne quando ha pregato i mariti di fare qualcosa che le donne hanno chiesto a loro da molto tempo.

Recentemente è stato evidenziato il concetto del carico mentale di una donna – in particolare una moglie e una madre. Il post di Dale, in parte, si occupa di questo. Una mamma, che sia una mamma casalinga o una mamma lavoratrice, non ha mai finito con il lavoro.


“Passa tutta la settimana a servire me e i bambini, trascorro tutta la settimana a servire le bollette, la maggior parte degli uomini pensa che sia un commercio equo, ma ne dubito”, scrive Dale. “Mariti, non abbiamo più diritto a un fine settimana riposante delle nostre mogli.Il distintivo del” capofamiglia “non ci autorizza a sfuggire alle nostre funzioni domestiche venire sabato e domenica.Il lusso del riposo è un dono che molti uomini rubano alle loro mogli Ricorda, la settimana lavorativa di 40 ore è uno standard culturale, ma Dio ci dice di condividere i fardelli della nostra moglie e proteggerla dalla tensione. Va bene riposare, Dio lo comanda, ma assicurati di non essere il solo uno che lo fa. ”

Oltre 111.000 persone hanno apprezzato il post con quasi 6.000 commenti fatti. Per alcuni, è stato un sollievo sentire qualcun altro spiegare ciò che era stato così difficile spiegare prima.

“Non ho mai sentito un uomo parlare di questo … Mai. Wow !! E anche se mi sono chiesto perché questo accade così spesso dove la moglie / madre finisce con il servizio a tempo pieno 24ore al giorno 365 giorni all’anno, solo non mi ero nemmeno resa conto di quanto il mio cuore avesse bisogno di sentire quello che hai detto “, ha scritto Hannah Fisher .