CAPELLI, QUALI SARANNO I TAGLI CHE FARANNO TENDENZA IN QUESTO 2014?

Il 2014 è iniziato da pochi giorni e ci si chiede già quali saranno le tendenze in fatto di capelli, quali saranno i tagli, i colori e le acconciature più trend?

taglio-sbarazzino-capelli-corti

Cinque famosi hair stylist internazionali hanno detto la loro riguardo le novità per la primavera/estate 2014 sulle tendenze più importanti in arrivo.

Per l’hair stylist Enrico Mariotti, la parola d’ordine sarà “Naturalezza” ed arriva direttamente dalle passerelle di Londra, Milano, Parigi e New York; quindi addio ai tagli geometrici, alle frange cortissime o a linee innaturali.


Franco Argento, altro noto hair Stylist pensa che sia importante avere dei capelli ben curati, per questo una frangia stile anni 70 che incornicia il viso per chi ha un fronte grande e un visto ovale possa essere must della stagione.

Per l’hair Stylist Giuseppe Moroni si sta chiudendo un ciclo, da più di dieci anni le riviste non fanno che vedere teste cotonate e bon ton, ora invece sembra iniziata una controtendenza, si torna a capelli naturali, tagli corti, colorivi vivi, estremi e stravaganti.

Marco Iafrate, sostiene che le tendenze saranno due: la prima con riga naturale e poco prodotto, oppure l’opposto, con capelli pettinati all’indietro e tanti prodotto styling forti.

Floor Kleyne sostiene che andrà forte la riga di lato, ma anche acconciature volutamente spettinate e ribelli, ma allo stesso tempo controllate.

Insomma, le tendenze sembrano essere diverse ma tutte richiamano il senso di libertà, ribellione e naturalezza, e voi cosa ne pensate? Qual’è l’acconciatura che preferite?