DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 21, 2020

Redazione DonnaWeb

Cane terrorizzato giaceva dietro un muro - Un passante scopre ciò che gli aveva fatto un mostro

È davvero bello che ci siano diverse organizzazioni per il benessere degli animali. Le organizzazioni per il benessere degli animali svolgono un lavoro importante per i nostri amici a 4 zampe. Un'organizzazione per il benessere degli animali chiamata "Hope for Paws" ha salvato un cane che aveva attraversato una vita difficile.

Un passante notò un cane spaventato che si nascondeva tra il muro di una casa e il grande cespuglio. Il cane rabbrividì per la paura e non osò avvicinarsi al volontario del rifugio. L'uomo capì che si trattava di un Golden Retriever, che aveva subito qualcosa di brutto.

Foto: Screenshot

Violenza inaudita

L'uomo ha usato il cibo per cercare di attirare il cane fuori dal nascondiglio. Il cane aveva chiaramente paura delle persone. Il suo comportamento suggeriva che il cane fosse stato sottoposto a qualche tipo di violenza. Si è scoperto che qualcuno aveva preso a calci il cane così forte che ha seriamente rischiato la vita.

Pubblicità

Con il passare dei minuti, il dipendente dell'organizzazione per il benessere degli animali è riuscito a conquistare la fiducia del cane. Ha afferrato il cane ed è stato in grado di portarlo in macchina. L'animale è stato portato di corsa in una clinica veterinaria dove ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno. Il cane sarebbe potuto morire senza l'aiuto dei medici.

Guarda il video:

È davvero importante prendersi cura di tutti gli animali. Il cane si sta riprendendo ed ha imparato a fidarsi delle persone dopo tutte le sue orribili esperienze. Premi il pulsante Condividi se pensi che gli animali meritino un trattamento migliore!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram