DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 6, 2020

Redazione DonnaWeb

Cane scheletrico aveva bisogno di aiuto - Poi arrivò un "angelo" che gli salvò la vita

Gli animali meritano amore e cura. È davvero bello che le persone adottino animali maltrattati. Rico Soegiarto è uno di questi.

Un giorno, Rico stava camminando verso casa quando notò un cane solitario disteso sul lato della strada. L'uomo si avvicinò e rimase scioccato nel vedere le devastanti condizioni dell'animale. Il cane era pelle ed ossa. Il caso è stato segnalato, dal sito Web di Bored Panda .

Rico sapeva che doveva agire in fretta. Ha conquistato la fiducia del cane in un istante e si è creato un legame davvero unico tra i due. Il cane era così malnutrito che Rico non riuscì inizialmente a identificarne la razza. Dopo un po 'si rese conto che il cane era un husky.

Rico non riuscì a lasciare il cane abbandonato al suo destino, quindi lo portò con sé. Lavò il cane e gli diede del cibo. Rico decise di adottare un cane che nessun altro avrebbe sicuramente voluto. Ha offerto al cane una vita migliore. Il cane si chiama Hope (speranza).

Rico condivise le foto del suo cane dieci mesi dopo. Diventando uno splendido Husky. Credo che il cane sarà eternamente grato al suo proprietario.

Guarda il video:

È davvero bello che l'uomo abbia offerto allo sconosciuto una vita migliore. Rico e Hope sono i migliori amici. Premi il pulsante Condividi se ti piacciono gli animali!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram