CANE RITROVATO TRISTE E IN LACRIME, IL SUO PADRONE L’HA ABBANDONATO

stafforshire_bull_terrierBrutta storia per un cane di razza Staffordshire Bull Terrier nero che è stato trovato alla stazione ferroviaria di Eastbourne legato ad una ringhiera, con una ciotolina d’acqua e gli occhi pieni di lacrime.

Il cane sta li e piagnucolava in attesa del padrone che non arrivava, senza sapere che non sarebbe mai tornato, il vigliacco ha lasciato l’animale li ed è fuggito su un taxi.

Il cane è stato raccolto dalle guardie e portato al sicuro in un canile, ora la sua foto sta facendo il giro del web e ci sono tante persone che vogliono aiutarlo.


Un portavoce dell’Eastbourne Borough Council ha fatto sapere che stanno facendo il possibile per aiutarlo e per rintracciare il padrone, anche se in questo caso sarebbe meglio perdere una persona così che trovarla.

Se il tentativo andrà a vuoto si spera di trovargli una nuova casa come accadde per Kai, il cane Shar-Pei, che dopo Natale, fu abbandonato legato ad una ringhiera, iniziò una compagna di solidarietà e alla fine trovò una nuova casa.

Speriamo che per questo cane sia la stessa cosa; ci chiediamo come sia possibile abbandonare un cane in quel modo e scappare, l’uomo, come spesso accade, non è in grado di riconoscere la fedeltà e l’amore che questi nostri amici a 4 zampe sanno donarci.

FONTE