Il cane ringhia alla pancia della padrona incinta, lei si reca in ospedale e scopre una cosa terribile

I cani sono esseri molto intelligenti in grado di rilevare quando qualcosa non va per il verso giusto; possono anche percepire il nostro stato mentale e persino migliorarlo, inoltre, possono identificare quando una donna è incinta e quando è si impongono il compito di proteggerla.

Questo è esattamente ciò che ha fatto Keola. E’ un cane che vive con Ricky e Alhanna, la sua famiglia umana, nel South Yorkshire, in Inghilterra. L’hanno sempre considerata una parte della famiglia, quindi quando Keola intuì che Alhanna era incinta, iniziò a proteggerla e voleva essere sempre al suo fianco, aspettando con ansia l’arrivo del nuovo membro.

Era chiaro che il cane era eccitato dall’arrivo del bambino, sempre rannicchiato nel ventre di Alhanna che cresceva man mano che il tempo passava, ma un giorno tutto cambiò.

Keola cominciò a comportarsi indifferente davanti al ventre del suo padrone, sfregandolo e spingendolo come se volesse mostrare qualcosa e ululare incontrollabilmente.

A quel tempo, Alhanna iniziò con un forte dolore alla schiena e quando andò da un dottore, non trovarono nulla di sbagliato, quindi pensò che forse era l’aumento del bambino nella sua pancia.

Dopo che la donna è tornata a casa dopo diversi studi che i medici hanno fatto, ma Keola ha mostrato lo stesso comportamento ma con più intensità, anche seduto di fronte a lei e la fissava, Alhanna era preoccupata e non sapeva cosa pensare, perché Il tuo cane si è comportato in quel modo?

Poi ha scattato una foto di Keola e l’ha condivisa su Facebook cercando di scoprire cosa gli è successo, rapidamente i suoi amici gli hanno consigliato di non ignorare il comportamento perché i cani avevano un istinto speciale e sapevano quando qualcosa non andava.

Keola continuò a comportarsi in molto strano e ancora Alhanna decise di fare altri studi per sapere se tutto andava bene per lei e il bambino. Questa volta trovarono qualcosa, le intuizioni di Keola non erano sbagliate.

Alhanna aveva una doppia infezione nel rene, quindi la sua vita era in pericolo e anche quella del suo bambino, tuttavia, grazie ai costanti avvertimenti di Keola era possibile trattare il problema in tempo e fortunatamente tutto è andato bene, il bambino è arrivato al mondo senza complicazioni e Alhanna migliorata.

Il cagnolino simpatizzava rapidamente con il bambino, l’hanno chiamato Lincoln, e la cagna come si è sempre presa cura di sua madre, ora anche lui si prenderà cura di lui, cresceranno insieme e saranno sicuramente amici inseparabili.

Ricky e Alhanna non possono essere più grati perché grazie agli annunci di Keola, ora la famiglia è completa. Un cagnolino intelligente e protettivo che mostrava quanto poteva amare.

Non possiamo negare la grandezza di questa eroina a quattro zampe avere un cucciolo a casa è la migliore decisione che possiamo prendere, però, non dobbiamo dimenticare di prendersi cura di lui, con rispetto e amore loro, loro moltiplicheranno tutto quello che noi daremo loro.
fonte:https://porquenosemeocurrio.net/perra-grune-al-vientre-duena-embarazada-descubre-algo-terrible-va-al-hospital/