In molti paesi dell'America Latina, il quindicesimo compleanno è il più importante di tutti. È il giorno in cui una ragazza celebra il suo passaggio da adolescente a donna. La fine dell'adolescenza e l'inizio della vita adulta.
Per questo motivo, si tiene sempre una bellissima festa di compleanno e la giovane donna indossa un bellissimo abito bianco. Amici e parenti sono invitati e si tiene una sessione fotografica per ricordare la bella giornata.
Olivia è una giovane donna cubana che si sta godendo il suo bellissimo momento, in posa davanti al fotografo, sotto il caldo sole del villaggio in cui vive, Matanza.
Ma c'è stato qualcosa che ha cambiato tutto ... Si presentò un ospite inaspettato: un cane di strada che si era autoinvitato al servizio fotografico.
Olivia lo accarezzò e il cucciolo si posò sfacciatamente sul suo bellissimo vestito.
Le 15 foto che sono state scattate presto hanno fatto il giro del mondo!
Il fotografo Nestre Núñez ha pubblicato le foto su Instagram e Facebook dove ha raccontato quello che era successo.
Per molto tempo, attivisti di animali a Cuba hanno fatto una campagna per una legge per proteggere gli animali, cosa che non è ancora accaduta.
Per favore, condividi queste notizie per esercitare pressioni affinché Cuba possa approvare una legge affinché questi animali abbiano una vita dignitosa.