Era il grande giorno di Matheus e Marília, ma si sarebbe rivelato un giorno altrettanto importante per un cane randagio solo senza un posto dove andare.
Tuttavia, non tutti avrebbero reagito esattamente come hanno fatto gli sposi felici, quando decisero improvvisamente di interrompere il loro matrimonio.
Matheus e Marília di San Paolo, in Brasile, speravano in un matrimonio all'aperto nel settembre 2017, ma il destino aveva altri piani. Mentre una tempesta incombeva e pioveva a dirotto, la coppia decise di allestire una grande tenda per il loro indimenticabile matrimonio.
Indice:
Ma non erano solo gli sposi e i loro ospiti che speravano di rimanere asciutti quel giorno.
Mentre gli ospiti si sistemavano ognuno al proprio posto, un cane randagio entrò improvvisamente nella tenda, cercando riparo dalla pioggia. Il cane fu rapidamente messo fuori dagli ospiti, ma tutto ciò non durò a lungo.
"All'inizio della cerimonia, con sorpresa di tutti, è stato il cane ad entrare quando il coro nuziale ha iniziato a suonare", ha detto Marília al Dodo.
Il velo dell'abito come lettino
Il cane fu nuovamente rimosso dagli ospiti e la cerimonia poteva continuare come previsto - questa volta, con la sposa all'altare. Ma proprio mentre la coppia iniziò a parlare per la dichiarazione, che l'astuto cagnolino tornò.
"È entrato e si è sdraiato per dormire sul mio velo", dice Marília.
Questa volta nessuno ha avuto il coraggio di rimetterlo di nuovo fuori - specialmente non la sposa. Così rimase disteso, rannicchiandosi comodamente nel suo velo.
"È stata una sorpresa molto piacevole per me, perché amo gli animali", ha detto. "Mi è piaciuto molto."
Mentre il grande giorno della coppia volgeva al termine e la pioggia iniziava a finire, l'ospite a quattro zampe scomparve di nuovo, misteriosamente come era entrato.
Nuovo membro della famiglia
La coppia non riuscì a togliersi dalla testa di quell'ospite speciale a 4 zampe. Hanno tentato di individuarlo. Passò più di una settimana prima che la coppia riuscisse a trovarlo, ma alla fine riuscirono a rintracciarlo. Fu allora che la coppia prese una decisione molto speciale: lo avrebbero adottato.
La coppia ha deciso di chiamare il loro cane di famiglia Snoop.
“È venuto a casa e gli ho fatto la doccia. Giocava molto, mangiava, beveva acqua. È molto felice e ha dormito molto bene la prima notte ”, afferma Marília.