La tortura degli animali è una cosa che terrorizza ma allo stesso tempo fa infuriare tutti gli amanti e gli amici degli animali. Il più delle volte, sono gli animali sfortunati ad essere affidati a proprietari irresponsabili che purtroppo incontrano le persone sbagliate nel momento sbagliato.
Nel caso di Flick, che era un cane molto amato, era un po 'diverso. Una notte l'amico a quattro zampe si alzò dal letto e si trovò in una situazione in cui dovette subire incredibili torture e abusi.
Fortunatamente, il simpatico cagnolino è stato trovato da un ufficiale di polizia, a temperature gelide, ma ancora vivo.
Indice:
L' uomo è stato arrestato e accusato di abuso di animali.
Flick è stato trovato in una fossa vicino alla stazione di polizia della contea di Jefferson.
Il Bassotto era legato con del nastro adesivo in modo che non bloccava solo le zampe, ma anche la bocca per non farlo respirare.
La polizia sospetta che sia stato persino buttato fuori da un'auto in movimento.
Malnutrito ed esausto
Aveva trascorso diverse notti in trincea a temperature gelide.
Era malnutrito e soffriva ancora di una possibile commozione cerebrale.
Paul Garcia, 39 anni, di Barnhart, negli Stati Uniti, è stato accusato di abuso di animali e criminalità armata.
Secondo la polizia, si dice che Garcia abbia gettato il cane fuori dal finestrino della macchina e sul lato della strada.
Si ritiene che il cane sia rimasto sul ciglio della strada per almeno 12 ore prima che l'agente lo trovasse, riferisce Fox Carolina.
Flick è stato portato in una clinica veterinaria locale, dove le sue condizioni sono migliorate.
È stato anche trovata la sua vera padrona. Kaitlynn Kofron è stata in grado di dimostrare possedere di Flick mostrando le sue cartelle cliniche fino al 2009.
Flick ora è felice di tornare con la sua famiglia. Anche se l'esperienza è difficile da dimenticare.
Fare qualcosa a un animale è completamente incomprensibile e dovrebbe essere punito.
Condividi questo articolo per raccontare ai tuoi amici questa raccapricciante storia e ricordare loro di prendersi cura dei propri animali.