Cane legato al collo su una finestra su due zampe sotto il sole cocente : Le foto stanno facendo infuriare il WEB!!

Gli amanti degli animali di tutto il mondo sono rimasti sbalorditi negativamente dopo la comparsa di immagini raffiguranti un cane appeso a una finestra da una corda estremamente corta.

Le immagini provengono da Teloloapan, in Messico, e mostrano ciò che sembra essere un atto di tortura tanto crudele quanto evidentemente doloroso per il cane.

I presunti “proprietari” dell’animale risiedono nel quartiere Emiliano Zapata di Teloloapan, in Messico, e si dice che abbiano lasciato il cane sotto il sole cocente per tutto il giorno. La catena è così corta che il povero cane è stato costretto a stare sulle zampe posteriori per evitare il soffocamento.

Facebook / Denuncia ciudadana Teloloapan

Non passò molto tempo prima che i passanti cercassero di intervenire. Uno sconosciuto si è avvicinato ai proprietari del cane e li ha pregati di consegnare l’animale.

Fortunatamente, un estraneo è stato in grado di scattare una serie di foto prima di lasciare la scena, immagini che sono state poi caricate sui social media.

jbdean @jb_dean

@cesarmillan http://www.pawbuzz.com/chain-back-legs/ …
Cesar, can you call the police? It would carry a lot of weight if they heard from you. Thank you!39:09 AM – Jun 27, 2019Twitter Ads info and privacyDog On Short Chain Made To Stand On Back Legs All Day, Cries In The Heat Every DayOwners claim the dog is “doing fine” and ask worried strangers to mind their own business. Spread the word to help this poor dog.pawbuzz.comSee jbdean ‘s other TweetsView image on Twitter

View image on Twitter

Julia@Jules_2010

Dog On Short Chain Made To Stand On Back Legs All Day, Cries In The Heat Every Day. leaving him strangled and choking 24/7. The dog and his owners live in the neighborhood of Emiliano Zapata in Teloloapan, Mexico.https://ilovemydogsomuch.tv/chain-back-legs/?fbclid=IwAR32029vfaFZd1mgYzVzi0lDBAqiY_MHfR87y8aj4kCX0CtQkNGNLhFgi3U …45:54 AM – Jun 27, 2019See Julia’s other TweetsTwitter Ads info and privacy

Sono proprio queste immagini a suscitare tanto scalpore online, con persone che mirano a diffonderle nella speranza che la polizia locale sia costretta a intervenire.

Dopo tutto, la situazione non è semplicemente una questione di benessere per il cane, ma piuttosto di sopravvivenza. Con tale calore potrebbe facilmente morire di sfinimento, mentre la catena intorno al collo sembra abbastanza corta da soffocarlo se si trova nella posizione sbagliata.

Noi, insieme a una grande quantità di persone che hanno visto le immagini, stiamo pregando che qualcuno intervenga e salvi la vita di questo cane. Così com’è, il suo futuro sembra davvero cupo.

Per favore aiutaci a diffondere questa storia nella speranza che venga esercitata una sufficiente pressione sulle spalle di coloro che sono in grado di aiutare.