DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 12, 2020

Redazione DonnaWeb

Cane in condizioni scioccanti salvato dalla discarica - giorni dopo hanno notato un cambiamento sorprendente

All'estero, ci sono molti cani che vivono in cattive condizioni. È davvero triste pensare che molti proprietari di cani abbiano abbandonato i loro animali domestici. Gli animali meritano amore e cura. Gli esseri umani dovrebbero trattare meglio gli animali.

Un'organizzazione per il benessere degli animali chiamata "Hope for Paws" ha trovato un cane abbandonato in una discarica. Miley era in pessime condizioni. 

Un dipendente dell'Organizzazione si è avvicinato con cura, rimanendo terrorizzato dalle condizioni.

Pubblicità

Il cagna non aveva abbastanza forza per alzarsi. Il soccorritore diede cibo per cani per cercare di riprenderla. Dopo una lunga battaglia, furono trasportati al più vicino ospedale per animali.

Foto: Youtube / Hope For Paws

Miley aveva la scabbia ed era coperta di pulci. Era malnutrita ed ha ricevuto un ciclo di antibiotici e medicine per i suoi sintomi cutanei. Inoltre ha avuto una grave infezione che è stata curata in un ospedale veterinario.

Una dura lotta per la vita

Foto: Youtube / Hope For Paws

Un giorno accadde un miracolo e il cane sopravvisse a tutto ciò che l'avrebbe sicuramente uccisa secondo i medici. Miley stava così bene che poteva essere messa in lista per l'adozione.

Foto: Youtube / Hope For Paws

Nel frattempo ha trovato il suo migliore amico. Anche il cane di nome Frankie aveva vissuto una vita difficile. All'inizio non osava stare con altri animali o umani. Ma poi con Miley fu amore a prima vista, adesso sono inseparabili. Si spera che i cani vengano adottati nella stessa famiglia.

Guarda il video:

È davvero bello che gli animali si siano trovati l'un l'altro. I cani sono stati sfortunati durante la loro vita. Fai clic sul pulsante Condividi se gli vuoi augurare il meglio!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram