DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 17, 2020

Redazione DonnaWeb

Test psicologico: dimmi quanti cani vedi nell'immagine e ti rivelo la tua età mentale

Quanti cani vedi nell'immagine? Fai il test psicologico e scopri qualcosa di più sulla tua personalità

Se ne vedi 4 hai un'età mentale tra i 20 e 25 anni

Hai la maturità psicologica di una persona che ama conoscere il mondo, curiosa e molto creativa, non si ferma davanti a nulla e fa di tutto per ottenere ciò che vuole. Ama vivere in pace con le persone alle quali è più legata, ama la musica e i libri.

Pubblicità

Questa persona si trova a proprio agio nella tranquillità, odia il rumore e preferisce vivere in modo semplice e genuino.

Se vedi 5 cani ha un'età mentale tra 25 e 30 anni

Se vedi 5 cani la tua personalità rivela un'età mentale tra i 25 e 30 anni, hai vissuto tante esperienze difficili e ora preferisci goderti solo un pò di tranquillità, ami condividere i momenti importanti con le persone che ti stanno a cuore, eviti i conflitti e le situazioni particolarmente complicate e litigiose.

Fai un'accurata selezione delle persone con le quali ti trovi ad interagire e hai pochi amici ma buoni.

Se vedi 6 cani hai un'età mentale tra i 30 e 40 anni

Se vedi 6 cani vuol dire che sei una persona molto matura, realistica e molto cauta nel prendere decisioni, pensi mille volte prima di agire e non ti lasci sopraffare dall'istinto.

Hai un carattere aperto e disponibile sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno anche solo di un consiglio, sei forte e rilassato, sai cosa vuoi dalla vita e hai raggiunto un livello di pace interiore che non è da sottovalutare, anzi, ti aiuta a vivere la vita al meglio e a coglierne i lati più belli.

Sei una persona onesta e leale, legata ai valori tradizionali che cerca di entrare in conflitto con gli altri.

Vedi 7 cani? Hai un'età compresa tra i 10 e 20 anni

Se sono 7 invece i cani che vedi nell'immagine vuol dire che sei una persona molto ingenua e ancora un pò immatura, come un adolescente riveli un carattere riflessivo ma anche un pò impulsivo tipico della giovane età.

Un atteggiamento che potrebbe portarti problemi specie se ti lasci andare troppo durante una discussione o negli atteggiamenti, potrebbe portarti spesso a pentirti di ciò che hai fatto o che hai detto.

Inizia ad accettare le cose come sono e se non ti piacciono fatti delle domande, forse non sono gli altri a dover cambiare ma il tuo modo di porti.

Sei una persona che non si arrende e fa di tutto per ottenere ciò che vuole, un amico sempre disponibile pronto a dare conforto e consigli a chi ne ha bisogno. Una persona piacevole con un forte spirito ironico, gran voglia di divertirsi e prendere la vita come viene.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram