DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 8, 2020

Redazione DonnaWeb

Cane disabile lanciato dall'auto poche ore dopo essere stato adottato

È difficile da guardare, ma questo video virale evidenzia l'orrore assoluto che alcuni animali devono sopportare per colpa degli umani, che dovrebbero prendersi cura di loro.

Il video di un cane disabile scaricato in una strada del Brasile è stato pubblicato su Facebook e da allora è stato condiviso in tutto il mondo.

Abbandonato poche ore dopo essere stato trovato

Pubblicità

Vediamo un cane uscire da un'auto per essere spinto fuori strada prima che il suo padrone se ne vada, lasciandolo solo sul bordo della strada.

E se ciò non bastasse, un buon samaritano lo raccolse e lo restituì ai suoi proprietari senza cuore, ma fu abbandonato di nuovo più tardi quel giorno, secondo i media.

Questo simpatico cane ha perso una zampa e l'uso dell'altra zampa anteriore. È difficile vedere un cane così bisognoso essere crudelmente abbandonato in questo modo.

Dopo che il video inquietante è stato condiviso su Facebook, è stato visto 220.000 volte e migliaia di persone hanno definito il padrone "crudele" e "senza cuore".

Ha gettato il cane

Nella clip vediamo un'auto bianca che si ferma sul lato della strada e una donna esce rapidamente, apre la porta sul retro e due cani saltano fuori.

La donna incoraggia quindi uno dei cani a tornare in macchina prima di allontanare il cane disabile in modo da poter chiudere la porta e andarsene. Il piccolo abbandonato, chiamato Tintin, zoppica cercando inutilmente di raggiungere la macchina.

Il povero animale fu restituito al suo proprietario e, lo stesso giorno, fu portato in un altro posto dal marito della donna e gettato di nuovo poche ore dopo.

Il cane è sano e salvo, gestito dai servizi sociali.

Tintin è ora nelle mani dei servizi locali di protezione degli animali e il suo abbandono è sotto inchiesta. Più di 30 persone si sono offerte di adottarlo, secondo l'articolo di Mirror .

Guarda il video crudele

Spero davvero che questo crudele proprietario venga trovato e che gli sia impedito di tenere animali. Non ci sono scuse per lanciare un cane in questo modo spietato.

Per favore condividi se sei d'accordo

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram