Qualche anno fa, questo povero amico a quattro zampe ha affrontato la situazione più spaventosa della sua vita. Il cane, di cui non conosciamo il nome, era caduto in una pozza piena di catrame bollente.
Il catrame si era bloccato su tutto il corpo e, naturalmente, si era bloccato. Quando sembrava che fosse finita per lui, un passante lo notò, totalmente scioccato dalla scena.
Il rifugio per animali Unilmiteid in India si è recata rapidamente nel luogo e grazie alla loro esperienza, sono presto riusciti a lanciare un'operazione di salvataggio per recuperare il cane dal catrame.
Era importante "staccare" il cane dal catrame il prima possibile in modo che potesse essere portato immediatamente dal veterinario per il trattamento.
Una visione terribile
Possiamo solo immaginare quanto sia stata terribile quella situazione per questo cane il cui intero corpo era coperto di catrame.
Alla fine ci vollero tre ore prima che il cane riuscì a liberarsi dal potenziale pericolo. Ma che aspetto dopo il salvataggio?
Era assolutamente normale, ovviamente!
Nel video qui sotto, puoi vedere come è andata l'operazione di salvataggio e come i soccorritori hanno rapidamente guadagnato la fiducia del cane per rimuovere tutto il catrame dal suo manto.
Grazie a tutti voi eroi di Animal Aid Unlimited per il vostro prezioso e importante lavoro per i nostri amici a quattro zampe.
Tali eroi meritano tutto il rispetto, quindi facciamo la nostra parte e condividiamola per ringraziarli per il loro meraviglioso lavoro!