Cane abbandonato morde il letto ogni giorno in lacrime – Gli manca l’amore e cerca una nuova famiglia

I cani non sono chiamati i migliori amici dell’uomo senza motivo. Essi sono animali molto leali, sociali e amorevoli. Sanno anche come esprimere i loro sentimenti e gratitudine in un modo che noi umani possiamo spesso imparare da loro.

Quando un cane randagio di nome Rush arrivò al rifugio di animali noto come Society for the Improvement of the Stray Animals (SICSA) in Ohio, negli Stati Uniti, gli mancava molto l’amore e l’intimità.

Il cane abbandonato non voleva altro che una famiglia o qualcuno che se ne occupasse.

“Uno strano comportamento ha attirato la mia attenzione”

I dipendenti dell’organizzazione scoprirono presto uno strano comportamento che distingueva Rush dagli altri cani randagi. Ogni mattina si alzava e mordeva il suo letto, riferisce NTD.

Rush mordeva il suo letto, come se lo volesse sistemare, aspettando che una famiglia lo adottasse“, ha scritto l’organizzazione sulla sua pagina Facebook, condividendo un video del cane.

Rush voleva mostrare alla gente quanto fosse attento e ben educato, sperando che qualcuno gli avrebbe offerto una nuova opportunità e una casa.

Grazie al potere dei social poco dopo quel video, molte persone si sono offerte volontarie per adottare Rush e ora il cane ha vissuto nella sua nuova casa per diversi anni circondato dall’amore.

Per favore, condividi questo video con tutti i tuoi amici che amano i cani!