DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 26, 2020

Redazione DonnaWeb

Cane abbandonato in una stazione assieme a una valigia - La storia dietro tale gesto lascia in lacrime

Tutti gli animali meritano cura e amore. Il proprietario dell'animale responsabile deve assicurarsi che l'animale abbia un buon carattere. A volte, ci sono situazioni inaspettate nella vita che non avremmo potuto prevedere. Tuttavia, è responsabilità del proprietario del cane assicurarsi che il cane non soffra di situazioni impreviste.

Un cane bastardino è stato trovato in una stazione ferroviaria di Ayr, in Scozia. Il cane era fissato alla ringhiera e accanto a essa c'era una valigia contenente un giocattolo, un cuscino e cibo per cani.

Il proprietario del cane aveva abbandonato il suo cane alla stazione ferroviaria. Il padrone pensava che stesse facendo un favore al suo cane lasciandolo solo alla stazione ferroviaria.

Foto: Youtube / Screenshot

Cane abbandonato

Si è scoperto che il padrone aveva venduto il suo animale domestico su Internet a una persona sconosciuta. L'incontro si è tenuto presso la stazione ferroviaria, ma l'acquirente ha inaspettatamente annullato l'accordo. Sia il padrone del cane che l'acquirente l'hanno accantonato, lasciando solo il cane. Il padrone del cane ha attaccato il suo cane alla ringhiera prima di partire.

Un impiegato della stazione ferroviaria trovò il cane abbandonato e chiamò l'Associazione per il benessere degli animali per riferire di ciò che era accaduto. Hanno assunto il compito di trovargli una nuova casa.

Una casa amorevole

Al cane di nome Kai è stato fatto un annuncio su Internet descrivendo la sua triste storia, molte famiglie erano pronte ad adottarlo. Kai attualmente ha una nuova famiglia amorevole. Ancora più importante, però, il cane sta bene e conduce una vita felice con la sua nuova famiglia.

Guarda il video:

Situazioni simili si verificano ogni giorno in tutto il mondo. È davvero importante che questo sia discusso apertamente.

Condividiamo questa storia con tutti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram