Se vuoi rinnovare i tuoi vecchi mobili ma non sai da dove iniziare, ami lo stile shabby, country, provenzale, ti diciamo noi come puoi cambiare lo stile dei tuoi mobili senza usare Primer e senza bisogno di carteggiare.
Da oggi è disponibile la Vintage Paint, 39 colori tutti in perfetta armonia e nelle giuste tinte per colorare di nuovo i tuoi mobili ma non solo, stoffe, lampadari, piccoli oggetti per trasformarli in stile vintage.
La Vintage Paint è una vernice gesso all'acqua opaca, pronta all'uso in 20 bellissimi colori neutri pastello.
Non c'è bisogno di carteggiare e l'uso del primer è consigliato solo in rari casi, se il mobile è ben sgrassato si può iniziare a colorare.
Devi solo aprire il barattolo, mescolare bene per un minuto almeno e la vernice è pronta da utilizzare, non serve diluire.
Totalmente inodore, la vintage paint può essere usata in casa tranquillamente, conforme anche per i bambini, per una finitura duratura e per una protezione a lungo nel tempo basta usare il prodotto 2 in 1 per i mobili, disponibile trasparente o in 5 tinte inedite (bianca, marrone, grigio, nera, marrone chiaro, grigio chiaro). Si pulisce semplicemente con acqua tiepida e sapone neutro.
(continua dopo la foto)
La Vintage paint aderisce fin dalla prima mano su molte superfici come legno, metallo, stoffa, cemento.
Un barattolo da 700 ml copre fino a 7/10 mq. bellissimi colori disponibili per creare le sfumature.
Ci sono anche gli stencil disegnati a mano della Jeanne d'Arch Living.
Ogni colore della cartella è perfetto per abbinarsi con le altre tinte disponibili e sarà facile così creare abbinamenti meravigliosi con i colori già presenti nella casa.
Puoi guardare i diversi video tutorial su come applicare sui tuoi mobili la vintage paint nel link alla fine dell'articolo.
GUARDA I TUTORIAL PER APPLICARE LA VINTAGE PAINT SUI TUOI MOBILI
Se vuoi acquistare la Vintage Paint clicca qui.