Era un giorno normale ed il cagnolino Opie correva per il quartiere mentre il suo proprietario lo teneva d'occhio.
All'improvviso, Opie corse fuori in un campo vicino, un'area ideale per un cucciolo che vagava ed esplorava.
Indice:
Non ci volle molto prima che il suo istinto animale prendesse piede e sentì che qualcosa non andava: qualcuno aveva bisogno del suo aiuto.
Lì sotto un tronco d'albero e coperto di vermi, Opie trovò un gattino. Strillò e Opie si rese subito conto che aveva bisogno di aiuto.
Opie doveva essersi chiesto da quanto tempo fosse lì ... Il cucciolo si rifiutò di andarsene. Ma al contrario, ha cercato di attirare l'attenzione dei suoi proprietari.
Salvare un gattino
Alla fine, il proprietario James Roode li raggiunse e li trovò entrambi tra i cespugli.
Non appena hanno tirato fuori il gattino dal cespuglio e sotto il ceppo, sono tornati a casa per pulire il gatto e cercare di rigenerarlo.
James chiamò il gattino Roscoe e da quel giorno è stato il suo nome.
Portò Roscoe dal veterinario e dopo che gli fu data l'acqua, sembrava che il piccolo migliorasse di ora in ora.
Il veterinario ha confermato che Roscoe aveva solo due giorni. Questo gattino aveva già dimostrato di essere un vero combattente!
Essendo così piccolo, non aveva nemmeno ancora aperto completamente gli occhi. Otto giorni dopo, li ha finalmente aperti per la prima volta È stato un momento molto speciale.
"C'è solo un legame che penso sia esattamente come i fratelli nell'essere umano", ha detto la moglie di James, Lia Spilka alla ABC News. “Non c'è mai stato un momento in cui non si sono separati. È come se sapessero fin dall'inizio che sarebbero stati vicini. ”
Di seguito puoi vedere un video sulla storia di Roscoe ( in inglese)
Gli animali sono così compassionevoli e Opie è un vero eroe!
Sentiti libero di condividere questo per rendere omaggio a Opie e ai suoi impressionanti istinti!