Cagnolina terrorizzata dalla visita al veterinario, ma il dottore userà una tecnica geniale per calmarla

La cagnolina di nome Sadie aveva solo un anno quando fu salvata e curata da un rifugio per animali. Fu poi adottata dalla sua amata padrona Kaeley Simek nel Wisconsin, negli Stati Uniti.

Ciò che è un po ‘più speciale di questo cane, oltre ad essere estremamente bella, è la particolare storia che ha con il suo veterinario.

Sadie ha iniziato ad andare dal veterinario presso la clinica “Dr. Noah’s Ark” lo scorso autunno. All’inizio tutto è andato bene, ma quando finalmente il cane ha riconosciuto le numerose visite al veterinario sarebbero state fatte con siringhe e altre cose “spaventose”, allora all’improvviso è diventata un po’ terrorizzata.

Un giorno, mentre era in clinica, il veterinario di nome Noah escogitò un trucco molto speciale.

Quando ha sentito che di solito canta e suona musica per i suoi pazienti, per mantenerli calmi, hanno deciso di provare la stessa tecnica anche con Sadie.

Da allora il video si è diffuso nei social e viene elogiato da tantissimi utenti amanti degli animali, ed è assolutamente meraviglioso vedere la tranquillità di Sadie prima della visita grazie alla musica:

FONTE