DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 23, 2020

Redazione DonnaWeb

Cagnolina salvata da una tragedia inaspettata - Deve la vita al suo gattino orfano

Non tutti i cani e gatti hanno la possibilità di condurre una vita agiata. Molti di loro non hanno nemmeno una casa o un tetto sopra la testa, ma devono combattere fuori per sopravvivere.

Fortunatamente per loro, tuttavia, ci sono veri eroi nel che aiutano queste povere vite in difficoltà fornendo loro sicurezza, cibo e persino una nuova casa per il resto della loro vita.

Alle volte potresti fare delle amicizie che non ti aspetteresti mai

Pubblicità

Almeno questo è quello che è successo al cane randagio nel caso di Amira. Il suo proprietario, noto come " Aleppo's Cat Man ", Mohammad Alaa Jaleel, gestisce un rifugio per gatti in città, riferisce Metro.

In questo luogo, ha circa 80 gatti in cura, ognuno in attesa di una nuova casa attraverso l'adozione.

Quando Mohammad si prese cura di Amira, essa era incinta. Sfortunatamente, il tempo trascorso in strada aveva lasciato un segno indelebile, causando la nascita di tutti i suoi cuccioli morti!

È stata una situazione molto difficile sia per Amira che per Mohammad. Ma dopo un po ' di tristezza, la vita di questo ex cane randagio ha iniziato a migliorare, grazie a un gattino molto speciale!

Foto:  Facebook / TheAleppoCatMan

Un gatto per amico

Anche un gattino di nome Junior aveva recentemente perso la famiglia, quindi ha iniziato a trascorrere del tempo con la triste cagnolina, che si era trasferita nel rifugio per gatti. All'inizio, il gattino voleva solo giocare e Amira sembrava felice di avere un compagno, ma nel tempo la loro relazione è diventata molto più profonda.

Foto:  Facebook / TheAleppoCatMan

Dopo aver perso tutti i suoi cuccioli, Amira ha iniziato a prendersi cura di questo gattino orfano come se fosse il suo bambino.

Foto:  Facebook / TheAleppoCatMan
Foto:  Facebook / TheAleppoCatMan
Foto:  Facebook / TheAleppoCatMan

Che meravigliosa storia di due straordinari amici che si sono trovati in mezzo a tristezza e difficoltà.

Tutti noi abbiamo bisogno di questo tipo di notizie felici e toccanti in questo momento molto delicato. Quindi, per favore, condividi con tutti i tuoi amici se pensi anche che ogni animale meriti una casa amorevole!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram