Questa storia riguarda la vita di una cagnolina di razza barboncino e non solo, perché insieme a lei c'erano anche numerosi animali che avevano vissuto nelle medesime condizioni.
La piccola era stata trovata da un team animalista, chiamato HSUS (The Human Society). Al ritrovamento, il barboncino pesava a malapena un paio di chili, le rimanevano solo tre denti e i suoi soccorritori non avevano idea di quanti anni avesse.
Ma come detto prima, la povera cagnolino non era l'unica sfortunata. Il team di HSUS ha trovato altri 104 cani, oltre a 20 gatti e tre capre, che vivevano tutti in condizioni orribili.
Come gli altri cani, la cagnolina chiamata BB viveva in una piccola gabbia sporca in uno scantinato buio privo di necessità basilari come la ventilazione.
Indice:
Ma presto l'inferno dell'adorabile barboncino sarebbe finito.
"Abbiamo scoperto poco dopo essere una femmina, era molto piccola ed aveva uno sguardo di una creatura estremamente indifesa", ha detto Jessica Lauginiger , responsabile dei crimini degli animali presso HSUS.
BB probabilmente non aveva mai visto la luce del giorno e il suo contatto con le persone era praticamente inesistente.
“Alzai la mano nella gabbia e lei si avvicinava e annusava con estrema cautela. Era molto titubante, evidentemente non aveva mai avuto contatti con esseri umani ”, ha detto Jessica.
Secondo le analisi dei soccorritori, si pensa che BB sia stata usata per l'allevamento e abbia trascorso tutta la sua vita in una gabbia.
Quando fu portata fuori, BB continuò a socchiudere gli occhi, come se non avesse mai visto prima d'ora la luce del sole.
Una visione quasi sconcertante, povera piccola.
BB e la maggior parte degli altri animali furono assistiti al Cabarrus Animal Hospital , dove furono fatte tutte le cure necessarie.
Dopo che BB si riprese un po ', si stima che avesse tra i 7 ei 10 anni. Vivrà il resto della sua vita nell'amorevole cura della sua nuova padrona amante degli animali.
BB è stata adottata da una signora di nome Brenda Tortoreo, che in precedenza ha lavorato presso la clinica per animali dove ha ricevuto tutte le cure necessarie.
Ad oggi BB sta vivendo la vita che tutti i cani meritano di vivere: piena di amore e libertà!
Guarda un video sul salvataggio di BB qui sotto:
Per favore, condividi la storia di BB con tutti i tuoi amici che amano gli animali!