DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 8, 2020

Redazione DonnaWeb

Cagnolina randagia trovata totalmente mangiato dai vermi, i medici la davano per morta ma un miracolo l'ha salvata per sempre

È difficile credere che questo cane sia ancora in vita, dopo tutto quello che ha dovuto subire. Questo caro amico a quattro zampe rivelò un enorme spirito combattivo, perché lo stato in cui la gente lo aveva trovato era a un passo dalla morte.

Quando i dipendenti dell'organizzazione Animal Aid Unlimited , con sede in Rajasthan, hanno trovato un cane, non potevano immaginare lo stato in cui lo avrebbero incontrato per la prima volta.

Youtube

La metà del suo viso era completamente mangiato dai vermi, e soffriva di cimurro . Questa malattia colpisce principalmente i polmoni del cane, nonché il sistema digestivo e nervoso e persino gli occhi.

Pubblicità

Il cane era in condizioni mai viste fino a quel momento. I veterinari dovevano obbligatoriamente anestetizzare l'animale prima di poter pulire la testa e rimuovere i vermi.

Youtube

Le persone che si prendevano cura di lei non potevano credere a quanto fosse dolce, nonostante il terribile dolore che doveva attraversare, inoltre pensavano che l'avrebbero persa, ma la speranza è sempre l'ultima a morire.

Le hanno dato tutto l'amore che potevano dare, ma anche il cibo in modo che potesse recuperare le forze, la piccola, in seguito chiamata Juliet, era sulla strada giusta.

Youtube

"Ha usato la sua forza per curare una ferita così terribile, è difficile da credere. Il suo corpo sembrava così debole quando l'abbiamo trovata. Ma la sua forza è venuta dalla sua anima ", puoi leggere su YouTube .

Successivamente è stata sottoposta a numerosi trattamenti per settimane, ma nonostante tutto, la cagnolina non si è mai messa contro i dottori ed è sempre stata dolce e premurosa, forse aveva capito che stava facendo il passo verso una nuova vita.

Youtube

Oggi Juliet si trova nella sua forma migliore, grazie al meraviglioso aiuto di Animal Aid Unlimited, è una cagnolina più bella che mai.

Youtube

Guarda il video qua sotto, attenzione: immagini forti!

Speriamo che Juliet possa condurre una bella vita con tutto l'amore che merita dopo un terribile inizio di vita.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram