DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 26, 2019

Redazione DonnaWeb

Cagnolina cade dal nono piano - Guardate il miracolo compiuto di questo passante ripreso dalla telecamera - VIDEO

Si dice che un gatto abbia nove vite, ma nel caso seguente la cagnolina Mel è una Shih Tzu ed ha avuto tutta la fortuna dalla sua parte in una situazione davvero letale.

La curiosa creatura si è messa in pericolo quando è stata vista da un passante su un balcone al nono piano di un appartamento a San Paolo, in Brasile.

Se questo eroe non fosse stato lì in quel momento, Mel non sarebbe viva.

Pubblicità

La curiosa cagna è riuscita a superare la ringhiera sul balcone e si è trovata in una situazione davvero difficile.

Grazie al brasiliano Joao Augusto, che ha scoperto la cagna e ha immediatamente chiamato il proprietario per stendere gli asciugamani nel caso Mel cadesse dal balcone.

Ma non aveva idea che la situazione stesse peggiorando.

Fonte: YouTube

Oltre 30 metri

La piccola Mel cadde da 30 metri di distanza da Joao, che si trovava sulla strada sottostante.

Le telecamere di sorveglianza hanno colto questo momento emozionante mentre Joao allargava le braccia, sperando di catturare il musetto di pelo.

Per fortuna, ce l'ha fatta davvero e la cagna è atterrata tra le sue braccia, ma con una tale forza che ha gettato il Salvatore a terra.

"Sapevo che non sarei stato in grado di prenderla, ma speravo di attenuare l'impatto, così è stato", ha detto Joao al Daily Mail .

"Mi sono sdraiato sul pavimento per alcuni secondi dopo, ma solo perché ero così contento. Penso di essere stato nel posto giusto al momento giusto ".

Fonte: YouTube

Per fortuna, nessuno dei due si è fatto male e nel frattempo il proprietario di Mel ha attaccato le reti attorno al suo balcone, così non cadrà mai più.

Vedi sotto nel video come Joao riesce a catturare la piccola Mel:

Condividi questo articolo se sei rimasta colpita da questa azione di salvataggio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram