DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 15, 2020

Redazione DonnaWeb

Cagna incinta abbandonata dai padroni si mette dietro la loro porta - Dovrà partorire da sola...

Quando si parla di maltrattamento di animali, rimango senza parole, e questa storia non è da meno.

Tania Cappelluti, sta lottando per i diritti degli animali e si è trasferita da Berlino in Costa Rica, dove ha avviato un'organizzazione per il benessere degli animali. All'improvviso vide un'amica a quattro zampe solitaria fuori casa con un muro verdastro. Sotto una finestra rimase a guardare in alto, inizialmente non si capiva il motivo. ma poi tutte le verità vennero a galla.

Questo cane stava aspettando alcune persone speciali - la sua famiglia.

Il problema? Non si sono mai presentati. Il cane ha aspettato e atteso, ma nessuno è venuto. Quindi Tania venne a sapere che la famiglia si era trasferita - e il cane fu lasciato al suo destino, riferisce a The Dodo .

Foto: Charlie's Angels - Animal Rescue

A Tania fu detto che era una femmina - non aveva cibo o acqua vicino. Ha vissuto nella speranza che la famiglia tornasse a casa.

Tania ha deciso di affrontare la situazione. Quindi ha iniziato a cercare una nuova famiglia per il povero cane e ha contattato il canile.

Tania conosceva un uomo di nome Wynn che in precedenza si era preso cura dei cani. Era disposto a farlo anche questa volta! Ora hanno anche capito che il cane, di nome Mary, era incinta!

Foto: Charlie's Angels - Animal Rescue

Guarda dove si trova adesso con i suoi cuccioli nel video qui sotto:

Che fine meravigliosa alla storia. Sentiti libero di rendere omaggio a tutti gli eroi animali che aiutano cani come Mary! Grandi complimenti alla donna ed al padrone che ha deciso di adottarla!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram