DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 5, 2019

Redazione DonnaWeb

Butti queste bustine? Quando scoprirai tutti gli usi non li butterai più

Tutti abbiamo visto queste palle, giusto? Il silica gel che è conosciuto con il suo nome inglese Silicone, entra nelle borse ogni volta che acquisti scarpe e determinati prodotti e alimenti, ma a che serve? Trova il modo migliore per usare il silicone a casa qui.

Tuttavia, ignoriamo la loro importanza e li scartiamo. Abbiamo perso tutti i benefici che ne abbiamo ricavato. Questo prodotto non è adatto al consumo umano perché il suo contenuto di ceria è pericoloso per il corpo umano.

Oggi condivideremo tutti i suoi usi perché dobbiamo lasciarli a casa. Quindi non buttarlo via quando acquisterai qualcosa la prossima volta. Vi spieghiamo alcuni scopi principali che possono essere attribuiti a questo prodotto. Se ti serve e ti piacciono le informazioni che stai per vedere, non dimenticare di condividerlo.

Pubblicità

Poiché si riproducono in condizioni di umidità, queste borse in silicone ti aiuteranno a mantenere i tuoi articoli privi di batteri, umidità e odori sgradevoli. Tienili nell'armadio. I vestiti devono essere puliti Se metti un sacchetto di plastica nel camerino, questo ti aiuterà a mantenere un buon odore sui vestiti. Il diossido di cerio impedisce all'umidità di diffondersi. Per asciugare il dispositivo elettronico, se il telefono o il dispositivo mobile si bagna, dovresti asciugarlo con un asciugamano, rimuovere la batteria e inserirla all'interno del silicone.

In questo caso, il telefono si asciugherà rapidamente e può essere riutilizzato perché la silice può assorbire tutta l'acqua. Le foto vengono sempre stampate in modo impeccabile, mantenendo le foto protette dall'umidità, sia negli album che nelle immagini, poste accanto a una busta di vinile.

Argenteria e gioielli in argento sono sempre brillanti. Metti una busta di silicone nella scatola delle posate e nella scatola dei gioielli in modo che l'argento non diventi opaco. Senza una valigia inodore, posizionare la busta in vinile in una scatola chiusa, anche nella valigia, è possibile salvare qualsiasi tipo di oggetto.

Ora che conosci tutti i vantaggi delle bustine in silicone, non gettarle via, lascia che coprano tutte le tue esigenze. Se ti piace questa informazione, condividila sulla tua parete in modo che gli altri possano vederla e capire i benefici di mantenere queste particelle di silicone.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram