Una delle puntate più estreme e coinvolgenti del grande fratello quella di ieri sera, incontro a tre inizialmente tra Cecilia, Francesco e Ignazio, ovviamente i fidanzati in crisi chiedono un confronto a due."Non è il posto che avrei scelto per parlare con te - dice Cecilia - mi dispiace, vorrei chiederti scusa in mille modi. Qui dentro, ho capito delle cose, tante cose che non riesco ad immaginarmi. Cose ho dovuto sopportare per andare avanti. Ho bisogno di pensare a me e chiarire delle cose che mi passano per la testa. E' tutto assurdo, mi sembra di vedere un estraneo".
E ha ragione, Cecilia è confusa, vorrebbe mettere un punto alla loro storia ma così davanti a milioni di telespettatori non è facile, sbandierare in questo modo i sentimenti più profondi non è il caso.
Cecilia dice a Francesco "Tu vai avanti, segui i tuoi sogni. Pensa a te stesso. Ho bisogno di essere egoista e di ascoltare solo me stessa. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia"
Alla domanda di Signorini che le chiede se è ancora innamorata di Francesco, Cecilia candidamente risponde "non lo so più".
Non appena Francesco va via la bella Cecilia ha una forte crisi, al punto che Signorini esclama: "Francesco ha ancora un grande potere su di lei".
continua su... leggo.it
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…