DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 31, 2017

Redazione DonnaWeb

Brutta crisi per Cecilia dopo aver parlato con Francesco, notte passata con Ignazio

Una delle puntate più estreme e coinvolgenti del grande fratello quella di ieri sera, incontro a tre inizialmente tra Cecilia, Francesco e Ignazio, ovviamente i fidanzati in crisi chiedono un confronto a due."Non è il posto che avrei scelto per parlare con te - dice Cecilia - mi dispiace, vorrei chiederti scusa in mille modi. Qui dentro, ho capito delle cose, tante cose che non riesco ad immaginarmi. Cose ho dovuto sopportare per andare avanti. Ho bisogno di pensare a me e chiarire delle cose che mi passano per la testa. E' tutto assurdo, mi sembra di vedere un estraneo".

E ha ragione, Cecilia è confusa, vorrebbe mettere un punto alla loro storia ma così davanti a milioni di telespettatori non è facile, sbandierare in questo modo i sentimenti più profondi non è il caso.

Cecilia dice a Francesco "Tu vai avanti, segui i tuoi sogni. Pensa a te stesso. Ho bisogno di essere egoista e di ascoltare solo me stessa. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia"

Pubblicità

Alla domanda di Signorini che le chiede se è ancora innamorata di Francesco, Cecilia candidamente risponde "non lo so più".

Non appena Francesco va via la bella Cecilia ha una forte crisi, al punto che Signorini esclama: "Francesco ha ancora un grande potere su di lei".

continua su... leggo.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram