Vi ricordate il biondo? Il castano? Oggi i due colori si fondono diventando un unico bellissimo colore per i capelli in questa estate 2015, il nome bronde è infatti la fusione di castano e biondo.
Dopo lo statush il bronde sta dilagando tra le celebrità e sta dettando la moda del momento, Ma in cosa consiste questo nuovo colore? A primo impatto può ricordare un pò lo shatush ma in realtà ha poco a che fare con questo bicolore, infatti anche se la radice rimane scura e le punte sono più chiare la differenza sta nel colore di partenza che è sempre un castano ma si fonde con il biondo in quasi tutta la lunghezza dei capelli, come se fossero stati baciati dal sole e questo colore bronzato fa risaltare ancora di più in estate l'abbronzatura.
Perfetto per le more che hanno voglia di cambiare look, ideale per coprire i primi capelli grigi, l'unica precauzione consigliata in fasi di creazione è di assicurarsi chela differenza tra il castano alla radice e il biondo sulle lunghezze non sia troppo netto ma si fonda perfettamente, lasciando una sfumatura delicata e graduale per un effetto naturale dai riflessi dorati.
Ottimo anche la fusione tra castano e biondo ramato o anche con il rosso per chi, come me, ha una base scura e difficilmente potrà ricorrere, almeno alla prima applicazione, al biondo.
In questo video vi proponiamo alcune tra le più belle nuance che le vip hanno scelto per risultare ancora più sexy e seducenti, perchè non lasciarsi ispirare da loro?